Marchi

BIONIKE

Bionike è un’azienda italiana da settant’anni al servizio della pelle. Forte di un’esperienza in campo dermocosmetico acquisita in oltre 70 anni di storia e rinforzata dalla stretta collaborazione con medici dermatologi ed allergologi, da sempre Bionike risponde alle esigenze di tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili.

CAUDALIE 

Château Smith Haut Lafitte, vendemmia 1993. Mathilde e Bertrand Thomas poco più che ventenni, tra le vigne di famiglia, scoprono dall’incontro con il Prof Vercauteren – esperto mondiale dei polifenoli e Professore di farmacognosia alla Facoltà di Farmacia di Montpellier – che gli scarti della vendemmia, semi, graspi, tralci di vite, contengono utili alleati nella lotta contro i radicali liberi. Da più di 15 anni, Caudalie investe nella ricerca e la collaborazione con il Professor Vercauteren ha permesso di depositare dei grandi brevetti mondiali:

  •  I Polifenoli d’uva. Sono i più potenti antiossidanti del mondo vegetale e dei formidabili protettori di giovinezza.
  • Il Resveratrolo dei tralci di vite. È l’unico Resveratrolo stabilizzato attraverso gruppi lipofili per garantire l’affinità con la pelle. Una rivoluzione anti-età che intensifica naturalmente il tono e la giovinezza della pelle.
  • La Viniferina di vite.  Questa linfa di vite è la molecola naturale più efficace contro le macchie e agisce sulla luminosità dell’incarnato.

PHYTO

“Non esistono capelli brutti ma solo capelli mal curati”. È stata questa la convinzione di un uomo, Patrick Alès, che ha permesso la nascita di Phyto, il marchio che, per primo, ha fatto della forza delle piante il punto cardine della sua filosofia.

PRODOTTI PERFORMANTI E SENSORIALI

Ogni innovazione PHYTO è oggetto di studi clinici per testarne la loro efficacia, la tollerabilità e le loro qualità sensoriali.

ALTA CONCENTRAZIONE DI ESTRATTI VEGETALI

Esclusione o riduzione dell’utilizzo di siliconi solfati, parabeni, fenossietonoli, derivati petrolchimici, ftalati, EDTA…

LIMITAZIONE DI CONSERVANTI

Phyto predilige flaconi in vetro e alluminio, materiali più protettivi.

Roger & Gallet

Roger & Gallet ha una bellissima storia da raccontare, quella di un marchio storico nato nel 1862 ma attivo già decenni prima nel settore dell’aromacologia, una disciplina che studia l’influenza delle fragranze sul corpo e l’umore. Il suo fondatore si era Jean Marie Farina, creatore dell’acqua di colonia che fondò la sua Maison nel 1806, venduta poi ad Armand Roger e Charles Gallet, che le diedero il nome attuale. La Roger & Gallet è unica nel suo genere, perchè non si limita a studiare la giusta armonia delle note, ma effettua anche una ricerca specifica su quelle capaci di rilassare, tonificare, depurare corpo e mente.

LIERAC

Creati nel 1975, i Laboratoires LIERAC si sono imposti in pochi anni grazie all’expertise raggiunta nello studio dell’invecchiamento e dei disordini cutanei, l’esigente efficacia delle formulazioni e un lato glamour e seduttivo “alla francese” che rende ogni prodotto un piacere per i sensi.

Sempre innovativo, il savoir-faire LIERAC si basa su tre principi fondatori: expertise medicale, credibilità scientifica e rigore etico, che guidano ogni creazione della marca fin dall’origine.

Avène

Lenitiva per natura, addolcente, l’Acqua termale Avène è il trattamento essenziale per tutte le pelli sensibili. È alla base di tutte le gamme di prodotti di trattamento dei Laboratoires Dermatologiques Avène.

Vichy

La filosofia Vichy: la nostra pelle è programmata fin dalla nascita, con un proprio capitale di salute. Chiara o scura, sottile o spessa, fragile o resistente… Ogni pelle è unica.

La Roche-Posay

La stazione termale di La Roche-Posay è la più importante d’Europa per trattamenti dermatologici, riconosciuta di utilità pubblica nel 1869. Un’equipe di dermatologi tratta annualmente oltre 10.000 pazienti. I trattamenti sono riconosciuti e rimborsati dal servizio sanitario francese.

La nostra linea personalizzata

La continua collaborazione con Dermatologi, Medici Estetici e Centri Benessere, nonché la presenza costante con relazioni ai migliori congressi Scientifici Italiani e Internazionali, ha fatto sì che la parte Cosmetica in questi ultimi anni si sia sempre più sviluppata e perfezionata. La linea Cosmetica personalizzata, connubio tra tecnologia Cosmetica e Studio della cute, da sempre fiore all’occhiello della nostra attività. La nostra migliore pubblicità è rappresentata dalle numerose persone che già ci conoscono e utilizzano le nostre creme, dai Medici che le prescrivono e dai loro pazienti utilizzano le nostre metodiche e i nostri prodotti.